Creare suonerie personalizzate con Brinked

di Cristina Baruffi Commenta

Brinked è un servizio nato per trasformare le canzoni in suonerie per il vostro cellulare.

Brinked è un servizio nato per trasformare le canzoni in suonerie per il vostro cellulare. La risorsa è gratuita e per realizzare un real tone è necessario seguire tre semplici step sfruttando dei brani già salvati sul pc oppure estrapolando l’audio dai filmati di YouTube.
L’editor è particolarmente efficace, perché l’utente può stabilire quale parte della canzone usare attraverso tagli e particolari effetti di dissolvenza per creare una suoneria originale e personalizzata.


Nel secondo step si rinomina la suoneria con il nome definito, il nome dell’artista e si spunta l’opzione “I agree that this is not copyrighted material“. Giunti a questa fase di procede al download tramite login all’account di Facebook oppure dal sito stesso. Brinked può essere usato anche come archivio, perché ogni volta che un’utente compone un real tone lo rende disponibile per tutto il popolo del web e vi garantiamo che ci sono moltissimi brani da cui trarre ispirazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>