Da video in audio, ecco i migliori strumenti da usare

di Gtuzzi Commenta

Spesso e volentieri, per questioni di lavoro, può capitare di dover trasformare video in audio. Ebbene, per chi ha poca esperienza in questo ambito, la cosa migliore da fare è quella di scaricare un programma che si occupi di svolgere questa operazione in modo semplice e sicuro.

 

Da video in audio: ecco gli strumenti da usare

Qualora tale operazione debba essere svolta direttamente su computer, uno dei consigli migliori da seguire è senz’altro quello che prevede l’impiego di un programma come Adapter, che si può scaricare sia per Windows che per MacOS. Si tratta di un vero e proprio convertitore che è stato realizzato a partire da FFMPEG: un software open source a tutti gli effetti che può essere sfruttato per elaborare i file multimediali, senza dimenticare come sia in grado di garantire il supporto ad ogni tipo di formato di file video più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>