Fare evolvere Togepi, ecco come si raggiunge l’obiettivo!

di Gtuzzi Commenta

fare evolvere togepi

Siete dei veri e propri fan del gioco dei Pokémon e avete finalmente individuato un Togepi, ma non avete la minima di come poterlo far evolvere? Allora ecco la soluzione che vi proponiamo, perché l’evoluzione di Togepi, in realtà, è davvero molto semplice. Quindi far evolvere Togepi in Pokémon Go non è così complicato: si tratta di un Pokémon che fa parte della categoria Folletto e che è stato visto per la prima volta con la nuova generazione.

Fare evolvere Togepi con Pokémon Go

Per capire come far evolvere Togepi, si possono considerare diversi sistemi, che variano in base al titolo che viene giocato da parte dell’utente. All’interno di Pokémon Go, Togepi si può ritrovare all’interno delle classiche uova e, in riferimento al suo metodo di evoluzione, deve essere gestito esattamente come ogni altro pokémon.

Ecco come si deve fare!

Quindi, per trovarlo, basta raccogliere delle uova da 5 chilometri ed è solamente una questione di fortuna individuarne una. Per quanto riguarda il processo di evoluzione, in realtà è tutto molto semplice. Infatti, servono solamente 50 caramelle: il passo successivo è quello di scegliere Togepi all’interno della pagina dei Pokémon e poi selezionare la voce “Fai evolvere” e, successivamente, dare conferma schiacciando su “Sì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>