Fare GIF con iPhone: ecco le migliori app a disposizione

di Gtuzzi Commenta

fare gif con iPhone

Nel caso in cui aveste intenzione di fare GIF con iPhone, ma non avete la minima idea di come svolgere tali operazioni, dovete sapere che in realtà non bisogna avere una grande esperienza a riguardo. Infatti, è sufficiente provvedere all’installazione di apposite applicazioni che possono dare una mano a risolvere questo problema e a scattare ottime GIF con iPhone.

Fare GIF con iPhone con GIPHY Cam

Tra le varie applicazioni che possono tornare utili a questo scopo troviamo indubbiamente anche GIPHY Cam. Si tratta di una variante mobile del famoso motore di ricerca dedicato proprio alle foto animate. È un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita e che offre la possibilità di creare delle GIF sfruttando le immagini e i filmati che si trovano all’interno del proprio iPhone.

La migliore alternativa con GIF Maker

Una delle principali e più interessanti alternative è rappresentata da GIF Maker. Si tratta di un’altra applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita che offre la possibilità di realizzare delle foto animate usando il proprio dispositivo mobile targato Apple. Infatti, consente di realizzare delle GIF usando foto e video, anche scattate al momento. Per la versione Premium serve sborsare, però, 4,99 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>