Invecchiare volti in foto, ecco le migliori soluzioni sul web

di Gtuzzi Commenta

Può capitare tante volte di voler fare uno scherzo ad un amico, modificando magari una foto. Tante volte, si può decidere di invecchiare volti in foto anche per altre ragioni, magari semplicemente per la curiosità di dare un’occhiata al proprio aspetto tra una ventina di anni. Ebbene, sul web ci sono davvero tantissimi programmi che permettono di sfruttare tale funzionalità.

Invecchiare volti in foto usando In20Years

Tra i migliori programmi che offrono la possibilità di invecchiare volti in foto troviamo senza dubbio anche In20Years. Si tratta di un servizio che si può usare direttamente sul web e che permette di invecchiare i volti nelle immagini di almeno un ventennio. Si ottiene un risultato particolarmente realistico e definito quasi alla perfezione, che potrà poi essere condiviso sui principali social network.

L’alternativa rappresentata da ProphecyMaster

Un’ottima alternativa per chi ha la necessità di invecchiare volti in foto è certamente quella rappresentata da ProphecyMaster. Si tratta di un software commerciale, che si può usare anche gratuitamente in una versione di prova, per Windows che garantisce proprio tale effetto alle foto. E il risultato finale è ottimo e credibile. Anche in questo caso, agisce completamente in via automatica e i risultati sono degni di nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>