Inviare fax gratis da pc a smartphone: ecco come farlo online!

di Gtuzzi Commenta

Inviare fax gratis da pc a smartphone

Siete alle prese con un problema con il fax, ma non avete la minima intenzione di correre in cartoleria? Ecco, quindi, alcuni utili suggerimenti che permettono di capire come inviare fax gratis da pc a smartphone. Effettivamente, non tutte le stampanti di casa sono in grado di garantire il supporto a tale tipologia di invio. Ecco spiegata la ragione per cui si può optare su un servizio del tutto gratuito che si può trovare senza problemi online.

Inviare fax gratis da pc a smartphone: il servizio di Hello Fax

In realtà, sono diverse le opzioni a disposizione online per inviare fax gratis da pc a smartphone. Una di queste è sicuramente rappresentata da Hello Fax. Si tratta di un servizio che non necessita di alcun tipo di download, visto che si può sfruttare direttamente dal sito web. Consente di inviare fino ad un massimo di cinque fax ogni giorno, anche se si possono spedire praticamente in tutto il mondo, senza alcuna limitazione.

L’alternativa di Faxalo

Un’altra ottima soluzione per inviare fax gratis da pc a smarpthone è rappresentata da Faxalo. Si tratta di un servizio che però ha come limite massimo tre fax al giorno. È bene evidenziare come con Faxalo, rispetto ad Hello Fax, si possono spedire documenti solo ai numeri italiani che hanno attivo tale servizio. E si potranno inviare fino ad un massimo di 20 fax al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>