Leggere messaggi WhatsApp senza accedere all’app: ecco come fare!

di Gtuzzi Commenta

leggere messaggi WhatsApp

Siete curiosi di come poter leggere messaggi WhatsApp senza eseguire l’accesso? Insomma, può capitare più di un’occasione in cui si vuole usare utilizzare la famosa applicazione di messaggistica istantanea sul proprio dispositivo con sistema operativo Android senza dare nell’occhio. Per poter raggiungere tale obiettivo, ci sono diverse soluzioni a disposizione degli utenti.

Leggere messaggi WhatsApp: ecco la prima soluzione

Le principali soluzioni per poter leggere messaggi WhatsApp senza accedere sono due. La prima è quella di visualizzare i messaggi direttamente dalla schermata di blocco oppure dal centro notifiche, mentre la seconda è quella di visualizzarli sfruttando il widget di WhatsApp all’interno della home screen. Il primo sistema è veramente semplice. È sufficiente andare tra le impostazioni e attivare l’opzione “Mostra tutte le notifiche”.

La seconda alternativa

Altrimenti c’è anche la possibilità di utilizzare direttamente il widget di WhatsApp. Per la sua attivazione, si deve fare un tap prolungato in un punto qualsiasi della schermata Home. A questo punto cliccate su Widget nel menu a tendina che si aprirà e potete trovare il widget di WhatsApp che si riferisce alla funzione di lettura dei messaggi. Bisogna tenere premuto il dito su questa opzione e poi collocarla nel punto più desiderato all’interno della home screen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>