Modificare foto gratis, ecco quali sono i migliori programmi

di Gtuzzi Commenta

modificare foto gratis

Spesso e volentieri, è capitato per numerosi motivi di dover usare dei programmi relativi al fotoritocco. Chiaro che, nella maggior parte dei casi, non c’è alcuna volontà di acquistare un programma professionale, dal momento che la necessità non è così costante. Ecco, quindi, che si rende fondamentale trovare dei programmi che possano permettere di modificare foto gratis.

Modificare foto gratis con PhotoFiltre

Tra i migliori programmi che consentono di modificare foto gratis, troviamo indubbiamente PhotoFiltre. Si tratta di un’applicazione che somiglia, per certi versi, a Paint.NET. Infatti, offre la possibilità di apportare dei cambiamenti alle foto in modo decisamente intuitivo e veloce. Questo programma si può scaricare in via del tutto gratuita: rappresenta un ottimo affare, tenendo conto anche dei tanti filtri messi a disposizione degli utenti e del ritocco delle immagini in ogni formato possibile.

La soluzione gratis per Mac

Un’ottima alternativa per modificare foto gratis con Mac è indubbiamente quella di usare Paintbrush. Si tratta di un software che si può usare in via del tutto gratuita. Uno dei principali pregi è quello di proporre un’interfaccia decisamente facile da usare, anche per gli utenti che non hanno una grande esperienza. CI sono tanti strumenti che possono tornare utili per modificare le foto o anche semplicemente per fare qualche disegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>