Modificare la voce: ecco i migliori programmi sul web

di Gtuzzi Commenta

modificare la voce

Piuttosto di frequente può capitare di avere intenzione di migliorare la registrazione vocale che è stata salvata sul proprio computer. Oppure, per fini molto più spassosi, c’è la volontà di modificare la voce, inserendo degli effetti veramente divertenti per ridere e scherzare insieme ai propri amici. In un caso o nell’altro, tutto ciò che conta è avere a disposizione dei programmi che permettano di modificare la voce.

Modificare la voce con AV Voice Changer Diamond

Tra i migliori programmi che consentono di modificare la voce troviamo sicuramente anche AV Voice Changer Diamond. Tra i vantaggi di usare questo programma troviamo indubbiamente una grande semplicità d’uso e praticità, ma anche la presenza di un adeguato e ricco set di filtri con cui cambiare il timbro vocale.

Una buona alternativa

Tra le più interessante alternative per modificare la voce troviamo certamente MorphVox Jr. Si tratta di un programma che offre un lato divertente in più, dato che permette di sfruttare degli effetti sonori con cui fare dei bellissimi scherzi telefonici. La versione di MorphVox Jr si può scaricare in via del tutto gratuita, mentre quella per sistemi Mac ha un prezzo pari a 39,95 dollari, ma c’è comunque la possibilità di sfruttare la prova gratuita che dura sette giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>