NOW Tv Smart Stick, nuova chiavetta per accedere a tanti contenuti

di Gtuzzi Commenta

NOW Tv Smart Stick

NOW Tv Smart Stick è una nuovissima chiavetta che è stata realizzata da parte di Roku ed è in grado di collegarsi alla porta HDMI del televisore. La principale caratteristica è quella di consentire all’utente di eseguire l’accesso praticamente ad ogni tipo di contenuto che si trova all’interno del proprio abbonamento NOW Tv. Non solo, dal momento che si potranno guardare contenuti anche legati ad altre app, come ad esempio Youtube e Vimeo.

NOW Tv Smart Stick, vedere la tv è molto più comodo!

E per comandare il dispositivo NOW Tv Smart Stick è sufficiente prendere in mano il telecomando. Anzi, per i più pigri, c’è la possibilità di sfruttare direttamente il proprio smartphone. Uno dei punti di forza è quello di non avere alcun tipo di configurazione complicata, dato che è sufficiente collegarlo da una parte alla presa di corrente e dall’altro al televisore, per poi inserire i dati per accedere al proprio account NOW Tv.

Praticità ed economicità

Un dispositivo estremamente compatto, che si caratterizza quindi per essere anche notevolmente pratico da usare. Insomma, NOW Tv Smart Stick può tornare molto utile e comodo anche nel momento in cui si deve viaggiare, dal momento che si può portare comodamente anche a casa di amici. Una libertà totale di gustarsi dove meglio si crede tutti i vantaggi del proprio abbonamento su NOW Tv. Costa 29 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>