Oscurare i volti nei video, ecco i migliori programmi da usare

di Gtuzzi Commenta

oscurare i volti nei video

Piuttosto di frequente può capitare di dover modificare un video per rispettare i canoni imposti dalla privacy. Ecco spiegato il motivo per cui è necessario sempre avere a disposizione un programma che sia in grado di oscurare i volti nei video qualora fosse necessario. Per motivi di lavoro è un’operazione che può tornare utile spesso: ecco i migliori software da utilizzare, quindi.

Oscurare i volti nei video con Filmora

Esistono diverse soluzioni che permettono di oscurare i volti nei video. Ad esempio, una delle migliori proposte è quella di Filmora. Si tratta di un ottimo software di montaggio video che si può utilizzare sia su Windows che su Mac. La sua caratteristica principale è la facilità d’uso ed ecco spiegato il motivo per cui si dimostra perfetto anche per chi è alle prime armi.

La principale alternativa

Un’ottima alternativa per oscurare i volti nei filmati è sicuramente rappresentata da Adobe Premiere Pro. Si tratta di un software decisamente potente e anche molto affidabile che offre agli utenti la possibilità di realizzare degli splendidi video di qualità davvero professionale. Il principale vantaggio è quello di poter contare su un’interfaccia decisamente intuitiva, l’ideale anche per tutti quegli utenti che non hanno una grande esperienza in questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>