Ricevere sms online: ecco i servizi migliori gratis presenti sul web

di Gtuzzi Commenta

ricevere sms online gratis

Aumentano sempre di più i servizi online che permettono di ricevere sms online. E sono, al contempo, sempre di più gli utenti che hanno bisogno di questo servizio. L’unico problema è che, in tanti casi, non si hanno le conoscenze per comprendere come avere a disposizione questo strumento in via gratuita. Eppure ci sono davvero tanti servizi web che offrono la possibilità di ricevere sms online.

Ricevere sms online con Free Online Phone

Tra i vari servizi sul web che consentono tale operazione troviamo sicuramente Free Online Phone. Si può considerare come un portale che presenta un’interfaccia in lingua inglese che consente agli utenti di sfruttare vari numeri telefonici pubblici di differente nazionalità per ricevere sms online in via del tutto gratuita. Utilizzare questo servizio è davvero molto semplice e non necessitano di particolari conoscenze.

L’alternativa di ReceiveFreeSMS

Una delle più importanti alternative per ricevere gratuitamente degli sms online è indubbiamente rappresentata da ReceiveFreeSMS. Anche in questo caso il funzionamento ricorda da molto vicino quello di Free Online Phone. In realtà, però, ciò che cambia è la possibilità di disporre di un quantitativo maggiore di telefoni pubblici tra cui poter scegliere. Tra le altre alternative troviamo anche Receive-SMS, il cui funzionamento somiglia molto ai servizi già descritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>