Risparmiare soldi con Mint

di Cristina Baruffi Commenta

Risparmiare è diventato davvero impossibile, ma Android ci da la possibilità di gestire al meglio le nostre finanze attraverso un'applicazione chiamata Mint.

Risparmiare è diventato davvero impossibile, ma Android ci da la possibilità di gestire al meglio le nostre finanze attraverso un’applicazione chiamata Mint.
L’app si ispira in tutto e per tutto a Mint.com un servizio creato imprenditore Aaron Patzer per la gestione personale delle finanze.
Questa utile risorsa ci permette di inserire tutte le nostre spese, con grafici e consigli che servono per tenere sotto controllo i costi di bar, negozi ecc.


Mint è gratuita e chi l’ha provata non può più farne a meno perché inserendo i dati della vostra banca verrà aggiornato in tempo reale il database, in modo da controllare sempre e ovunque il vostro budget.
l’applicazione è protetta da password in questo modo nessuno potrà guardare l’andamento delle vostre finanze, inoltre aiuta il raggiungimento dei vostri obiettivi perché ci offre dei consigli pratici per raggiungere con successo la meta consigliandovi gli acquisti migliori per risparmiare soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>