Scansione con iPhone, ecco le principali app da usare

di Gtuzzi Commenta

Scansione con iPhone

Avete la necessità di effettuare una scansione con iPhone? Spesso e volentieri, infatti, soprattutto per una mera questione di praticità e rapidità, si potrebbe sentire l’esigenza di digitalizzare un documento tramite il proprio device mobile. Magari si tratta di un documento di lavoro, altre volte di foto che hanno un forte valore effettivo: in qualsiasi caso, esistono dei sistemi semplici che permettono di scannerizzare tramite iPhone.

Scansione con iPhone con Scanbot Pro

Uno dei migliori strumenti per fare una scansione con iPhone è certamente Scanbot Pro. Si tratta di un’app di terze parti che offre pure l’opportunità di utilizzare delle funzionalità avanzate molto utili. Ad esempio, consente di effettuare l’estrazione del testo a partire da un file digitalizzato (ovvero in formato OCR) in modo estremamente semplice e rapido. Ecco il link per poter scaricare l’app.

Le principali alternative

Esistono ovviamente tante altre app che permettono di eseguire in modo semplice e veloce la scansione con iPhone. Tra le altre, troviamo sicuramente Scanner Pro. Si tratta di un titolo particolarmente diffuso tra tutti coloro che vogliono usare l’OCR su iPhone. Tra i principali pregi troviamo sicuramente quello di essere facile da usare. Il prezzo è pari a 4,49 euro. Ecco il link per effettuare il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>