Scaricare Cuphead: due alternative per il download del gioco del momento

di Gtuzzi Commenta

scaricare Cuphead

Nel corso degli ultimi tempi si sta parlando con sempre maggiore frequenza di Cuphead? Gli amici non ti lasciano proprio stare e continuano a riempirti la testa con informazioni e dettagli su questo videogioco che fa parte del genere run’n’gun con uno stile tipicamente appartenente ai cartoon degli anni Trenta? Ecco, allora vi diamo qualche informazione utile su come scaricare Cuphead e immergersi nella sfida con questo pazzesco cult.

Scaricare Cuphead con Steam

La prima soluzione per scaricare Cuphead è quella di farlo da Steam, nota piattaforma che consente di acquistare ed eseguire lo streaming di giochi online, sia per Windows che per Linux e Mac. Per poter effettuare entrambe le operazioni, è chiaro come serva avere un account. Quindi, dovrete provvedere alla registrazione e poi potrete trovare Cuphead all’interno del negozio virtuale, procedendo con uno dei vari metodi previsti al pagamento.

Usare la piattaforma GOG

Una delle tante alternative per scaricare Cuphead è quella di farlo da GOG. Si tratta semplicemente di uno dei tanti negozi virtuali di successo che si trovano sul web, con cui è possibile comprare anche dei videogiochi. La piattaforma, però, bisogna specificare come consenta l’acquisto esclusivamente di videogiochi recenti oppure vecchi, ma che siano DRM FREE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>