Scaricare DAZN su PS4: ecco tutti i passaggi utili!

di Gtuzzi Commenta

dazn su ps4

Avete intenzione di scaricare DAZN su PS4, ma non avete la minima idea di come fare? Non vi dovete preoccupare, dal momento che si tratta di un’operazione piuttosto semplice. E, in brevissimo tempo, tutte le partite della squadra del cuore si potranno ammirare sul televisore, direttamente sul divano di casa, sfruttando il controller della PS4 per gestire tutte le varie funzionalità del servizio offerto da DAZN.

Dazn su PS4, ecco come fare!

La prima cosa da fare per poter usare DAZN su PS4 è quella di effettuare il download del servizio, che è accessibile senza alcun problema sulla ben nota console di Sony. Anzi, è bene mettere in evidenza come sia compatibile tutti i vari modelli di PS4, inclusi quelli denominati Pro e Slim. Inoltre, l’app ufficiale si può scaricare anche direttamente dal PlayStation Store, in via del tutto gratuita.

I vari passaggi

Il primo passo per vedere DAZN sulla PS4 è quello di controllare se la console sia connessa a internet. Poi, si dovrà effettuare l’accesso al proprio account PS Network. Come fare? Semplice, andate nella barra degli strumenti e cliccato il tasto X del controller, per accedere alle impostazioni. Poi, scegliete la voce Gestione account, accedi a playstation network. A questo punto, premete ancora la x su “nuovo utente di playstation network?”, create un account oppure inserite i dati di accesso che già avete a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>