Scaricare sfondi da InterfaceLift in modo automatico

di Alessandro Bombardieri Commenta

Scaricare molti sfondi in automatico dal sito...

ilift[2]

InterfaceLift è forse il sito più famoso al mondo dove trovare ottimi wallpaper per il computer, e se non lo conoscete ancora vi invito veramente a visitarlo per bene, in quanto gli sfondi sono realmente di prima qualità.

Comunque, dal momento che il sito è aggiornato ogni giorno, con vari nuovi upload di sfondi, rimanere sempre al passo coi tempi è difficile, dovreste scorrere tanti sfondi, selezionare la grandezza preferita, caricare l’immagine e così via…

Ilift è un semplice ma utile programma che ci permette di scaricare molti sfondi in automatico dal sito, senza fare la minima fatica di selezionare ogni volta la grandezza. Una volta scaricato il piccolo programmino, dovrete solamente inserire il numero di pagina da cui far partire il download ed il numero di pagina dove bloccare il download delle immagini.

ilift-options[2]

Potete scegliere nelle opzioni, cliccando sulla “i”, le proporzioni dell’immagine (wide, 4:3, 16:9 ecc…) e la risoluzione che preferite. E’ possibile anche modificare il modo di organizzazione delle foto: per data, per voto, per numero di downloads ecc…

Una volta scelto il percorso dove salvare le immagini non vi resta che cliccare su “Apply” e godervi i migliori sfondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>