Scrivere al contrario su WhatsApp: ecco tutti i trucchi!

di Gtuzzi Commenta

Scrivere al contrario su WhatsApp

Scrivere al contrario su WhatsApp potrebbe essere l’ultima frontiera della comunicazione. Non si tratta di uno scherzo, ma sul serio spesso può capitare di ricevere dei messaggi scritti al contrario. Soprattutto qualche amico potrebbe avervi incuriosito con questo tipo di messaggio, al punto tale da voler assolutamente provare.

Scrivere al contrario su WhatsApp con l’app Invertitore di Testo

Ebbene, per scrivere al contrario su WhatsApp la prima cosa da sottolineare è quella che serve scaricare un’app di terzi. Infatti, ufficialmente non è presente una simile funzione su WhatsApp. Esistono, quindi, sia dei servizi online a cui fare riferimento, che delle applicazioni da scaricare in via gratuita per Android e iPhone. Una di queste ultime è senz’altro l’app Invertitore di Testo per dispositivi Android. Si può scaricare in via del tutto gratuita ed è semplicissima da usare. Infatti, basta inserire il testo da invertire all’interno dell’apposito campo e poi fare un tap sul pulsante “inverti”.

L’alternativa online

La soluzione online è rappresentata dal servizio Upside Down Text, che si può usare del tutto gratuitamente. È sufficiente collegarsi alla pagina principale del portale, inserire il testo che si ha intenzione di capovolgere nell’apposito box e poi spuntare la voce “Upside Down Effect”, mentre per invertirlo si dovrà spuntare la voce “Backwards Effect”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>