Secret Photos, fate diventare privati i dati del vostro smartphone!

di Gtuzzi Commenta

Secret Photos

Nascondere le immagini e i filmati che si trovano nello smartphone? Adesso è possibile grazie ad una nuova app che prende il nome di Secret Photos. L’obiettivo è ovviamente quello di dare maggiore protezione alla privacy dell’utente, soprattutto mettendo al riparo alcuni file presenti nel dispositivo mobile da occhi indiscreti.

Secret Photos, un’app molto utile!

L’applicazione offre agli utenti una funzionalità veramente molto interessante. Infatti, li mette in condizione di poter controllare e organizzare una galleria pubblica che sia visibile agli amici, nonché ai propri familiari, ma anche a tutti coloro che prenderanno in mano il vostro device mobile. Al contempo, però, permette di creare una protezione per i media che si vogliono mantenere segreti.

Ecco come funziona

In poche parole, l’app va a garantire un’adeguata protezione a tutti quei file che si vogliono mantenere nascosti, inserendo una password oppure con il blocco legato all’impronta digitale. Quest’ultima opzione, ovviamente, è fruibile solo da coloro che hanno un dispositivo mobile in grado di supportare l’impronta digitale. Ci sono anche altre funzionalità, come quelle di backup e ripristino. In sostanza, si può realizzare una sorta di cassaforte finta, con la protezione garantita da una password diversa. Ecco il link per poter effettuare il download dell’app sul vostro dispositivo mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>