Stampare foto in modo professionale, ecco due ottimi ed efficaci programmi

di Gtuzzi Commenta

Avete fatto tantissime foto nel corso della vostra ultima vacanza e ce n’è una che vi piace particolarmente, ma non avete la minima idea di come fare per stamparla in modo professionale? Sul web esistono davvero tantissimi programmi che possono tornare utili per svolgere questa operazione. Il vantaggio di questi programmi per stampare foto, nella maggior parte dei casi, è che si possono scaricare in via del tutto gratuita.

Stampare foto in modo professionale con IrfanView

Tra i migliori programmi per stampare foto troviamo inevitabilmente anche IrfanView. Si tratta di un visualizzatore di immagini che fa della versatilità la sua caratteristica principale. Prima di tutto consente di aprire ogni tipo di file grafico in modo semplicissimo e rapido, senza dimenticare come occupi poco spazio in memoria e risulti essere particolarmente veloce da usare.

L’alternativa di IDPhotoStudio

Un’ottima alternativa per chi ha la necessità di stampare foto in modo professionale è senz’altro rappresentata da IDPhotoStudio. Si tratta di un programma che è stato messo a disposizione per Windows, che offre la possibilità di effettuare delle stampe nel formato fototessera. Si tratta di un software che fa della compattezza, della leggerezza e della notevole facilità d’uso i suoi principali punti di forza e vantaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>