Tagliare mp3, ecco i migliori programmi gratis in circolazione

di Gtuzzi Commenta

tagliare mp3

Siete alla ricerca di programmi che possono tornare utili per tagliare mp3? Capita in effetti piuttosto di frequente di dover eseguire questa operazione per poter poi farlo diventare una perfetta suoneria per il proprio cellulare. Sono diversi i programmi che offrono la possibilità di sfruttare tale funzionalità. Ecco tutti quelli che possono tornare utili per tagliare mp3.

Audacity, uno dei migliori software per tagliare mp3

Uno dei programmi più diffusi per tagliare mp3 è certamente quello che prende il nome di Audacity. Si tratta di un software che si può scaricare in via del tutto gratuita ed è estremamente versatile. È stato sviluppato appositamente per l’editing audio e apportare delle modifiche in ogni modo ai brani che sono presenti in formato sia Wav che Mp3.

L’alternativa si chiama Adone Audition

Un’ottima alternativa per poter tagliare mp3 è sicuramente quella rappresentata da Adone Audition. In questo caso, si parla di uno dei software più famosi in tema di editing audio in ambito professionale. Si tratta di un software proposto sia per Mac che per Windows e mette a disposizione degli utenti una grande mole di funzionalità che consente di modificare i vari brani musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>