Trucchi Netflix, eccone alcuni che in pochi conoscono…

di Gtuzzi Commenta

trucchi netflix

Quando si parla di Netflix si fa riferimento al servizio in streaming maggiormente diffuso e amato sul web, ma sono tanti gli utenti che ne ignorano le funzionalità. Ecco, quindi, alcuni trucchi Netflix che possono tornare utili in una marea di occasioni. Quante volte abbiamo pensato “come posso fare per…” e questi trucchi rappresentano spesso la soluzione ai problemi.

Trucchi netflix: come trovare contenuti in 4k

Uno dei vari trucchi Netflix è quello per trovare contenuti in 4K. Non tutti gli stream supportano questa definizione e, di conseguenza, bisogna comprendere quali siano adatti. Un tap o un click sul pulsante di ricerca in alto a destra nella Home del sito e inserite solamente il testo “4K”. Se ogni volta dovete perdere tempo nel cercare film per genere o per categoria, allora può tornare utilissima la seguente estensione per Chrome, denominata Netflix Categories.

Qual è il browser che supporta meglio Netflix?

Nel caso in cui abbiate intenzione di modificare la risoluzione Netflix, allora dall’Account, andando sulle “Impostazioni di riproduzione” farlo sarà davvero un gioco da ragazzi. Volete sapere qual è il migliore browser pc per potersi gustare i contenuti di Netflix? Google Chrome garantisce un supporto fino a 720p su ogni sistema operativo, ma fino a 1080p su Chrome OS. Microsoft Edge, supporta lo streaming fino a 4K. Mozilla Firefox supporta fino a 720p, mentre Internet Explorer arriva fino a 1080 p, così come Safari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>