Vendere libri online, quali sono le principali piattaforme

di Gtuzzi Commenta

vendere libri online

Tantissimi utenti si sono sempre chiesti come fare per vendere libri online. Insomma, è proprio vero che ci sono delle piattaforme dedicate esclusivamente a questa attività? È chiaro che sul web si possono trovare tante offerte e proposte che permettono di svolgere le più disparate attività, ma vendere libri online potrebbe essere molto più semplice del previsto.

Vendere libri online con Libraccio

Una delle soluzioni più gettonate per vendere libri online è sicuramente quella rappresentata dal Libraccio. Si tratta di una piattaforma su cui si può svolgere questa operazione, provvedendo alla vendita di libri usati di qualsiasi tipo. Una delle principali caratteristiche di tale piattaforma è il fatto di essere notevolmente sicura e dall’effetto immediato. Il motivo? È lo staff stesso della piattaforma che compra i libri.

In alternativa c’è ComproVendoLibri

Tra le principali alternative per provvedere alla vendita dei libri usati troviamo un’altra piattaforma molto interessante. Stiamo facendo riferimento a ComproVendoLibri: per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di una sorta di mercatino online, che permette la vendita sia di libri nuovi che di quelli usati. Interessante notare come gli utenti hanno la possibilità chiaramente di scegliere il prezzo a cui vendere il libro, ma anche regolare l’opzione Scambio, in modo tale da provvedere allo scambio di libri con altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>