Whatsapp, ecco che due trucchi che tanti utenti ignorano…

di Gtuzzi Commenta

Whatsapp

WhatsApp è, senza ombra di dubbio, una delle applicazioni più amate e diffuse non solo tra gli italiani, ma in tutto il mondo. Si tratta di un’applicazione che, con il passare del tempo, offre un numero sempre più elevato di funzioni. Non ci sono solamente i messaggi, ma anche le videochiamate e molto altro ancora. Insomma, un’app completa di cui, però, tanti utenti non conoscono ancora delle funzionalità che rimangono “segrete”.

Whatsapp: come modificare il formato del testo

Una delle prime funzioni presenti all’interno di WhatsApp che tanti utenti non conoscono è certamente quella legata alla modifica del formato del testo. Insomma, se vi siete stufati di scrivere sempre con il medesimo carattere, ecco che si può cambiare l’impostazione. È sufficiente scegliere la frase che avete appena digitato, utilizzate i tre puntini per aprire il menu a scomparsa e optate per uno dei vari stili che vengono proposti.

Spiare i movimenti di un contatto? Ecco come fare…

La seconda funzione di WhatsApp ignorata da tanti utenti in realtà si riferisce più che altro ad un trucco. È correlata con WhatsDog, un’applicazione che offre la possibilità di tenere sotto controllo i movimenti di un contatto ben preciso. Insomma, in questo modo avrete la possibilità di ricevere delle notifiche nel momento in cui l’utente entra o esce da WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>