Wiko, come bloccare rapidamente un numero di telefono

di Gtuzzi Commenta

wiko

Avete uno smartphone del marchio Wiko con sistema operativo Android, ma non avete la minima idea di come fare per poter bloccare un numero di telefono? Una delle soluzioni migliori è quella di fare affidamento a delle app di terzi, che possono garantire ottimi risultati, nonché un alto livello di efficacia, al punto tale che bloccare un numero sarà davvero un gioco da ragazzi.

Wiko, ecco le migliori app per bloccare numeri di telefono

Tra le migliori app per bloccare numero di telefono su Wiko troviamo “Dovrei Rispondere”. Si tratta di un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita, ma solo su smartphone Android. Un’app che dà una mano per bloccare i numeri che vengono contrassegnati in modo negati dalla stessa community di utenti. Inoltre, si possono inserire anche manualmente in modo rapido e facile.

La principale alternativa

Un’altra applicazione che può tornare utile per bloccare numero di telefono su Wiko è indubbiamente TrueCaller. Funziona in modo molto simile alla precedente app che abbiamo descritto, dal momento che è basata su un database davvero molto ampio di numeri che presentano segnalazioni negative. Anche in questo caso si può bloccare un numero in modo manuale, indicando pure la valutazione negativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>