Nuovi temi personalizzati gratis da scaricare per Windows 7

di Alessandro Bombardieri Commenta

7 può essere modificato per rispondere ai nostri gusti personali...

182186-windows7themes_original

Microsoft sta cercando di sfruttare al massimo l’eco che si sta venendo a creare in seguito al rilascio sul mercato del nuovo sistema operativo Windows 7 e per farlo sembra puntare molto sulla personalizzazione delle grafica del nuovo OS.

7 può essere modificato per rispondere ai nostri gusti personali, sono infatti stati introdotti i nuovi temi di Windows 7, che sono scaricabili nella pagina di Microsoft dedicata alla Windows Personalization Gallery.

Microsoft, con una mossa che sa molto di commerciale, ha deciso di dare ancora più potere decisionale a quelle aziende mondiali che decidono di proporre temi per 7, infatti tra i temi già disponibili troviamo quelli di marchi famosi come Coca-Cola, Porsche, Ferrari, Pepsi, Ducati ecc…

D’ora in poi chi crea un tema potrà inserire al suo interno anche spazi pubblicitari, sotto forma di elementi omogenei come per esempio audio e video, e non solo loghi o immagini come accade ora.

Il guadagno sembra esserci per tutti, da Microsoft che potrà beneficiare di nuove entrate grazie agli inserzionisti che vorranno pubblicare il proprio tema, agli inserzionisti stessi che beneficeranno della pubblicità fino agli utenti finali che potranno godere di temi fatti molto meglio degli attuali e con più contenuti.

Per una guida su come modificare i temi, vi rimando a questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>