Creare fotomontaggi gratis con FuntasticFace

di Stefania Russo 1

In internet esistono numerosi siti internet che consentono di realizzare dei divertentissimi fotomontaggi in modo semplice, veloce e soprattutto..

Funtasticface

In rete esistono numerosi siti internet che consentono di realizzare dei divertentissimi fotomontaggi in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito.

Tra questi troviamo FuntasticFace, un sito internet in cui è possibile modificare una determinata fotografia aggiungendo una serie di gadget, per poter creare il proprio fotomontaggio è possibile utilizzare una foto già salvata sul computer oppure in alternativa è possibile prelevare la foto da Facebook oppure utilizzare la propria webcam.


Una volta effettuato l’accesso alla home page del sito occorre quindi selezionare la modalità attraverso la quale si intende caricare la fotografia su cui vogliamo realizzare un fotomontaggio, a questo punto non resta che dare libero sfogo alla nostra fantasia iniziando ad aggiugere alla foto tutti i gadget che desideriamo.


I vari elementi presenti sul sito sono suddivisi in categorie, in particolare a nostra disposizione ci sono una serie di occhi, capelli, orecchie, nasi, bocche, occhiali, barba, baffi, ferite e cicatrici, maschere, cappelli, immagini e scritte varie, bocche, nasi e orecchie di animali, nochè una serie di elementi dedicati al Natale come cappellini da Babbo Natale, bastoncini di zucchero e decorazioni natalizie.

Una volta completato il tutto non resta che cliccare sul pulsante “finish” e decidere cosa fare dell’immagine creata. Le possibilità sono tantissime, anzitutto è possibile salvare sul proprio computer la foto, in alternativa si può scegliere di condividerla attraverso uno dei tanti social network, in questo caso per farlo è possibile utilizzare gli appositi bottoni sociali presenti sul sito. Il sito consente all’utente anche la possibilità di ordinare dei gadget a pagamento utilizzando la foto realizzata.

Per accedere subito a FuntasticFace clicca qui

Commenti (1)

  1. vorrei provare mi e stato raccomandato da un’amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>