Provare cellulari online

di Stefania Russo Commenta

Per quanto ci si possa informare bene prima di effettuare un acquisto i veri difetti o pregi di un determinato prodotto si scoprono solo..

TryPhone

Per quanto ci si possa informare bene prima di effettuare un acquisto i veri difetti o pregi di un determinato prodotto si scoprono solo utilizzandolo, per questo motivo il consiglio è quello di visitare il sito TryPhone.com prima di acquistare un telefono cellulare.

Questo sito, infatti, consente di provare un telefono cellulare prima di acquistarlo, il tutto utilizzando semplicemente il mouse del proprio computer e senza dover nè pagare nè effettuare la registrazione al sito.


Se avete intenzione di acquistare un nuovo cellulare, dunque, potete provarlo in anteprima, basta accedere alla home page, selezionare il modello di cellulare e scoprire tutte le sue caratteristiche, non solo leggendo le varie caratteristiche tecniche ma anche cliccando direttamente sui tasti del cellulare attraverso i quali sarà possibile entrare nel menu ed esplorare i vari contenuti e le varie funzioni.


Per ogni cellulare presente sul sito sono inoltre disponibili una serie di demo che mostrano come accedere alle varie funzionalità di quel dato telefono, sezione questa utile anche nel caso in cui avete già acquistato un cellulare ma non capite bene come fare una determinata operazione.

Un’idea innovativa e assolutamente geniale, l’unico piccolissimo difetto di questo sito è che per ora il numero di cellulari presenti è piuttosto limitato, solo 15 in totale, in compenso però ci sono alcuni tra i cellulari più richiesti, compreso l’iPhone.

Per accedere subito a TryPhone clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>