Guardare Netflix offline: adesso è possibile, ecco come si deve fare!

guardare netflix offline

Hai un abbonamento a Netflix e non perderesti per nulla al mondo le tue serie tv preferite? Allora da un po’ di tempo esiste la possibilità di guardare Netflix offline. Si tratta di un servizio che si può sfruttare direttamente dal proprio smartphone, ma di cui in tanti non conoscono nemmeno l’esistenza. Questa nuova funzionalità è stata proposta proprio per permettere a tutti gli utenti che hanno un abbonamento di guardare contenuti anche nel momento in cui non hanno a disposizione una rete internet oppure una connessione senza fili.

Guardare Netflix Offline: avete sufficiente spazio in memoria?

Si tratta di un servizio che consente di evitare di sprecare traffico dati del proprio smartphone. Questa nuova funzionalità è correlata direttamente alla memoria SIM Card del singolo utente. Avendo un dispositivo mobile Android, infatti, c’è la possibilità di effettuare l’espansione della memoria mediante una micro SD.

Guardare serie tv e film anche senza connessione Wi-Fi

Guardare Netflix Offline è possibile, quindi: è sufficiente avere un po’ di spazio libero sulla propria memoria ed ecco che si possono scaricare dei contenuti. Per il momento è stata messa a disposizione solamente una parte dei vari film e serie TV che si trovano al suo interno. All’interno del contenuto prescelto, vicino al tasto Play, c’è quello per effettuare il download.

Lascia un commento