HTC Droid Incredible nuovo smartphone Google Android

di Alessandro Bombardieri Commenta

HTC metterà in vendita a partire dal prossimo 29 aprile in USA un nuovo modello di smartphone con sistema operativo Android 2.1.

HTC-DROID-Incredible_47238_1

HTC e Google ormai sembrano viaggiare a braccetto nel mercato degli smartphone infatti è notizia di poche ore fa che HTC metterà in vendita a partire dal prossimo 29 aprile in USA un nuovo modello di smartphone con sistema operativo Android 2.1.

Le caratteristiche del nuovo modello che si chiama Droid Incredible, sono di tutto rispetto, con sistema operativo Android 2.1 con interfaccia HTC Sense, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, fotocamera da 8 megapixel con flash dual LED, display touch da 3,7 pollici WVGA con risoluzione di 480 x 800 pixel a tecnologia capacitiva, modulo GPS integrato e connettività Wi-Fi.

Come detto sull’Incredibile c’è l’ultima versione di Android ma anche l’ultima versione di HTC Sense, l’interfaccia grafica personalizzata di HTC che propone 7 pannelli dove possiamo inserire i nostri widget preferiti.

E’ presente inoltre l’integrazione con Exchange ActiveSync, che permette agli utenti del servizio Microsoft di accedere a posta elettronica, calendario, contatti e attività.

Inoltre esiste un’applicazione che semplifica e velocizza l’uso di Flickr, ed è presente ovviamente l’accesso diretto ad Android Market, che ormai conta oltre 30 mila applicazioni.

Il telefono in America verrà venduto in esclusiva da Verizon, con un prezzo base di 200 dollari con abbonamento biennale. Per l’arrivo in Italia non si sa ancora niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>