Smartphone Lumia ultime novità

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Lumia 610 è il quarto smartphone della gamma ma anche il più economico ed il più adatto per essere utilizzato dai giovani.

Nuove aree geografiche, ma anche nuove fasce di prezzo per gli smartphone Nokia della nuova gamma Lumia. Questo è quanto ha annunciato nei giorni scorsi proprio la Nokia nel sottolineare, innanzitutto, come la distribuzione del nuovo Nokia Lumia 610 partirà dal secondo semestre del corrente anno, e come la società intenda penetrare con i nuovi prodotti anche sul mercato cinese attraverso l’adozione delle tecnologie WCDMA e CDMA.

Il Lumia 610, in accordo con quanto messo in risalto proprio da Nokia con un comunicato, è il quarto smartphone della gamma ma anche il più economico ed il più adatto per essere utilizzato dai giovani grazie all’accesso immediato ed ai servizi inclusi per accedere, dal Windows Phone Marketplace, a tantissime app. Tra i servizi disponibili con il nuovo Nokia Lumia 610, infatti, ci sono Nokia Maps, Nokia Music, Nokia Transport e Nokia Drive per fornire esperienze mobili uniche e complete.


NOKIA LUMIA 710

E dal secondo trimestre del 2012 la Nokia immetterà sul mercato anche una nuova versione del Nokia Lumia 900. Trattasi, nello specifico, della variante DC-HSPA che sarà disponibile in tutto il mondo nei colori, ciano, nero e bianco ad un prezzo, escludendo le tasse e le sovvenzioni, pari a 480 euro.

SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Nokia Lumia 900 nella variante DC-HSPA permetterà al dispositivo connessioni ad Internet ad alta velocità anche in quei Paesi dove non è disponibile la tecnologia LTE. Nokia Lumia 900 spicca poi per la lunga durata della batteria, e per le performance superiori della fotocamera integrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>