Gestire account multipli Facebook e Twitter

di Gianni Puglisi Commenta

Conversocial consente di gestire diversi account dei social network.

Gestire molti account di Facebook e Twitter può essere molto complesso e richiedere notevole tempo, ma grazie a programmi come Conversocial è possibile farlo in maniera molto più semplice e veloce.

Passare da un account ad un altro può far perdere delle notifiche, degli aggiornamenti e così via, risultando inoltre molto dispendioso in termini di tempo. Conversocial è realizzato per tenere tutti gli aggiornamenti in un unico posto.


GMAIL ACCOUNT MULTIPLI

1. Visitate il sito di Conversocial e create un account (gratis).
2. Quindi aggiungete i vostri canali dei social network. Ovviamente andranno aggiunti uno alla volta, però di Facebook sembra possano essere gestite solamente le pagine fan, mentre su Twitter si gestiscono direttamente gli account.
3. Dalla home page potete controllare velocemente la Priority Inbox che contiene i messaggi diretti ritenuti più importanti da Conversocial. Ovviamente è possibile visualizzare anche tutti i messaggi diretti ricevuti.
4. In alto a sinistra cliccate Create update per inviare o programmare un aggiornamento.
5. Per accedere alle opzioni cliccate la scheda Account in alto a destra. Potete aggiungere o rimuovere canali, aggiungere feed RSS da importare in Facebook, aggiungere membri ecc.
6. Cliccate Analytics in alto per ricevere informazioni su followers, menzioni ed interazioni.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Conversocial è progettato soprattutto per uso commerciale, ma può essere utilizzato benissimo anche da chi possiede diversi account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>