Aumentare velocità download

di Stefania Russo Commenta

Per eseguire download rapidi talvolta non è sufficiente disporre di una connessione veloce, a tal fine può infatti essere utile avere installato..

Widestream 6

Per eseguire download rapidi talvolta non è sufficiente disporre di una connessione veloce, a tal fine può infatti essere utile installare sul proprio computer Widestream6, un programma scaricabile gratuitamente e concepito proprio per velocizzare la procedura di scaricamento di file e software dalla rete.

Widestream 6 è compatibile con sistemi operativi Windows 2000/2003/Xp/Vista e 7 e combina tre principali funzionalità: Download Manager, FTP Explorer e Host Manager.


Per velocizzare il download il software consente di scaricare più file contemporaneamente, inoltre in caso di interruzione della procedura il programma è in grado di riprendere il download esattamente nel punto in cui era stato interrotto. Oltre ad ottimizzare i download rendendoli pù veloci Widestream permette di scaricare video dala rete e dai principali siti di videoshare.


Oltre ad essere completamente gratuito Widestream è semplicissimo da utilizzare, dispone di un’interfaccia semplice ed intuitiva che lo rende utilizzabile da chiunque, in più è leggerissimo e occupa pochissimo spazio, solo 1 MB.

Widestream è ormai giunto alla sesta edizione, il che significa che è un software che ha riscosso un enorme successo e che sono tantissimi gli utenti che continuano ad utilizzarlo per la sua semplicità ed efficacia.

Scarica subito il software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>