Portrait Professionel, software per ritocco fotografico

di Cristina Baruffi Commenta

Portrait Professionel è un'innovativo software per il ritocco fotografico.

Portrait Professionel è un’innovativo software per il ritocco fotografico che è in grado di di migliorare instantaneamente le tue foto con il semplice movimento degli sliders.
Il programma è molto semplice da usare sia per i fotografi che desiderano migliorare i propri soggetti, sia per coloro che desiderano avere delle belle immagini da mostrare agli amici.
Portrait Professionel è dotato di una straordinaria tecnologia che trova in autonomia le imperfezioni sul viso e le modifica permettendo a tutti e senza nessuna abilità o conoscenza, di ottenere un risultato professionale.


Il programma è capace di modellare il viso, levigare la pelle, attenuare rughe e ridurre qualsiasi tipo di imperfezione.
A differenza di altri programmi in circolazione, è anche in grado di sbiancare occhi e denti, scegliendo le gradazioni di bianco e l’area da sbiancare. Il software è a pagamento tuttavia il sito offre una versione di prova gratuita con una semplice registrazione.
Vai a Portrait Professionel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>