Fotocamera alta risoluzione con obiettivo intercambiabile

di Lucia Guglielmi Commenta

E’ ad altissima risoluzione, con oltre 24 MegaPixel effettivi, ha l’obiettivo intercambiabile, il sistema di messa a fuoco automatica, e lo scatto continuo con una velocità sorprendente. Sono questi i numeri di Sony SLT-A77VQ.

E’ ad altissima risoluzione, con oltre 24 MegaPixel effettivi, ha l’obiettivo intercambiabile, il sistema di messa a fuoco automatica, e lo scatto continuo con una velocità sorprendente. Sono questi i numeri di Sony SLT-A77VQ, la fotocamera ideata dal produttore per chi è un vero appassionato di fotografia. Il sensore CMOS offre una risoluzione mai vista per immagini con colori brillanti e con contrasti superbi, così come la tecnologia integrata, denominata “Exmor”, abbatte i rumori quando il segnale da analogico viene convertito in digitale.

Con ben 12 fotogrammi al secondo, la modalità a scatto continuo permette di non perdere nemmeno un istante della realtà che ci circonda così come la cattura dei video in HD rende l’atmosfera tipicamente cinematografica. L’unità otturatore della fotocamera Sony SLT-A77VQ è innovativa e, di conseguenza, è garantita per la bellezza di 150 mila scatti.



SINCRONIZZARE FOTO ITUNES-IPHONE

Il processore Bionz della fotocamera Sony SLT-A77VQ è stato migliorato al fine di permettere anche gli scatti ad alta velocità e quelli d’azione con la massima fedeltà. La messa a fuoco oltre che automatica è fluida e silenziosa, così come per i filmati in full Hd c’è la possibilità di poter sfruttare la messa a fuoco manale per utilizzare degli eccezionali effetti di sfocatura.

SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO

Oltre che presso i rivenditori, dalla seconda metà del corrente mese di novembre del 2011 la fotocamera SLT-A77VQ si può acquistare anche direttamente dal sito Internet della Sony a fronte di un prezzo attualmente proposto che, Iva inclusa e con spese di spedizione comprese, è pari a 1.850 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>