IBM Business Continuity Summit 2013

Si terrà a Milano martedì prossimo, 9 aprile del 2013, presso la sede di Segrate e da Roma in videoconferenza. Stiamo parlando dell’IBM Business Continuity Summit 2013, un appuntamento dedicato, tra l’altro, alla business continuity ed a quelli che sono per l’Information Technology i nuovi orizzonti.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

In accordo con quanto è stato riportato proprio da IBM con un comunicato ufficiale emesso nei giorni scorsi, alla giornata di lavoro interverranno, tra gli altri, il Vice President Global Technology Services di IBM Italia, Eva D’Onofrio, il CTO di IBM USA, Richard Cocchiara, ed il Group Vice President, EMEA Systems and Infrastructure Solutions, di IDC EMEA, Thomas Meyer.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

E per quel che riguarda i temi legati alla continuità delle infrastrutture, e la sicurezza del cittadino, all’IBM Business Continuity Summit del 2013 interverranno anche il Presidente del Forum PA, Carlo Mochi Sismondi, il COO di SIA Fabio Grignani, e Patrick Corcoran che copre in IBM USA la carica di BCRS Global Business Development Executive.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Nel pomeriggio a Segrate saranno invece trattati i temi legati al cloud, alla sicurezza ed alla virtualizzazione dei dati, ed al supporto tecnico. L’IBM Business Continuity Summit del 2013 è stato in particolare organizzato tenendo conto del fatto che per le aziende è crescente la dipendenza dalle risorse IT, dai dati e dalle applicazioni. Ci riferiamo in particolare ai cosiddetti dati “mission critical” che su scala globale nel 2012 hanno raggiunto il massimo storico.

Lascia un commento