Novità per Gran Turismo 5, danni e data di rilascio

gran turismo

In questi giorni il mondo dei videogiochi Sony sta ricevendo solo buone notizie, dopo l’annuncio della nuova PS3 Slim, infatti arriva anche quello sulle nuove caratteristiche di Gran Turismo 5, che per la prima volta nella sua lunga storia proporrà in danni in tempo reale per le auto.

Sul sito ufficiale di Polyphony, la casa che produce la serie Gran Turismo, erano comparse ieri moltissime nuove caratteristiche di Gt5, ma ora la pagina risulta inesistente, comunque qualcuno le ha riprese e riportate su altri siti quindi possiamo proporvele.

Saranno presenti 1000 veicoli, di cui 170 modelli definiti speciali, e tutti avranno anche gli interni rifiniti nei minimi particolari per rispecchiare la realtà, ed anche l’abitacolo risentirà dei danni subiti dall’auto stessa.

gt

Saranno inclusi 60 tracciati di cui 20 ancora da rivelare, nella GT Mode (carriera) ci saranno le modalità World Map (mappa), My Garage, Car Dealer (concessionario), Tuning Shop (negozio di tuning), Car Washes/Oil Change (auto lavaggio/cambio olio), Race Championship (campionati) e License Test (patente) come da tradizione.

La simulazione sarà ancora migliore grazie alla nuova simulazione della fisica, alla possibilità di ribaltamento e ai danni da collisione in tempo reale.

gt5

Due feature molto interessanti saranno la possibilità di caricare i propri replay direttamente su YouTube e ovviamente quella di poter ascoltare la musica dal proprio hard disk mentre si gioca.

Le ultime indiscrezioni vorrebbero il rilascio il giorno 12 ottobre 2009.

gt5_2

2 commenti su “Novità per Gran Turismo 5, danni e data di rilascio”

Lascia un commento