Aggiungere delle note alle chiamate su Android con bytNotes

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si può scegliere se scaricare la versione gratuita con il supporto ai banner pubblicitari oppure la versione a pagamento.

Molto spesso quando si effettua una chiamata ci si dimentica di chiedere qualcosa o di parlare di un determinato argomento. È in casi del genere che può risultare molto utile un’applicazione per Android chiamata bytNotes, con la quale è possibile far comparire delle note durante le telefonate.

Al momento dell’installazione si può scegliere se scaricare la versione gratuita con il supporto ai banner pubblicitari oppure la versione a pagamento, tuttavia bisogna sottolineare che la versione free propone tutte le caratteristiche di quella a pagamento.


Al primo avvio dell’applicazioni bisogna configurare le note, cliccando sulla sezione Notes e selezionando il pulsante per creare una nuova nota in alto a destra. Bisogna quindi inserire un titolo ed il testo della nota che si crea, oltre a selezionare se il messaggio deve comparire nelle chiamate in ingresso, in uscita o in entrambe, cliccando sulle icone poste in basso nella finestra. La terza icona, quella a forma di omino, permette invece di collegare la nota a degli specifici contatti. Questa funzione si rivela molto utile, per esempio quando si deve organizzare una cena e bisogna chiedere la stessa cosa a più persone.

INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

Quando si ha finito è sufficiente cliccare la spunta in alto a destra per salvare la nota; per modificarla basta cliccare sopra la nota. Nella sezione delle opzioni è possibile abilitare o disabilitare tutte le note nelle chiamate in entrata o uscita, così come abilitare gli avvisi dei compleanni dei contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>