Instagram per Android è finalmente disponibile

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sbarca su Google Play l'atteso Instagram.

Instagram esiste dal 2010 per iOS, mentre gli utenti Android hanno dovuto aspettare fino ad ora per poter mettere le mani su questa applicazione di condivisione foto.

Con oltre 430.000 utenti Android registrati alla waiting list, Instagram è adesso disponibile per il download gratuito sul Google Play Store.


L’applicazione porta con sè tutte le funzioni presenti sulla controparte iOS ed un’interfaccia grafica simile. Gli utenti possono navigare tra le foto degli amici, visualizzare le foto popolari e chiaramente caricare le proprie foto per essere condivise poi anche sui diversi social network.

INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

Gli utenti Android si uniranno ad una community di oltre 30 milioni di utenti registrati, che caricano più di 5 milioni di foto al giorno. In totale su Instagram sono state caricate oltre 1 miliardo di fotografie, ovviamente tutte da iOS. Instagram per Android è compatibile con smartphone con installata almeno la versione 2.2 Froyo. Per il momento i tablet non sono ancora supportati.

Instagram permette di scattare foto, applicare filtri e condividerle su molti social network tra cui Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr e Flickr.

Download Instagram per Android da Google Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>