Motorola X Phone potrebbe arrivare a novembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Secondo le ultimissime indiscrezioni comparse online, il nuovo Motorola X Phone potrebbe fare il suo debutto ufficiale sul mercato già nel corso del prossimo mese di novembre 2013.


Motorola X Phone è il nome con cui viene indicato attualmente il progetto di smartphone top di gamma avviato da Google e dalla neo-acquisita Motorola, e secondo quanto appreso da questi rumors le caratteristiche tecniche del dispositivo saranno assolutamente di prima fascia.

A quanto pare il nuovo Motorola X Phone dovrebbe montare un display da 4,8 pollici con risoluzione Full HD realizzato con una fibra di vetro e zaffiro, gli angoli della scocca dovrebbero essere realizzati con una gomma speciale per aumentare la protezione del device. Anche la parte posteriore invece sarebbe realizzata con una fibra di carbonio. Sembra inoltre che il Motorola X Phone sarà resistente all’acqua.

INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

Con le componenti hardware Motorola sembra voler spingere al massimo, infatti pare che il nuovo dispositivo monterà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2 GHz, mentre molto probabilmente dal punto di vista software sarà presente Android 5.0 Key Lime Pie, che ad oggi deve ancora debuttare ufficialmente ma che dovrebbe essere pronto per il mese di novembre. La batteria del telefono dovrebbe essere di 4000 mAh, per garantire un’autonomia di un certo livello allo smartphone.

Le ultime indiscrezioni sostengono che Motorola e Google stiano puntando sul mese di novembre 2013 per riuscire a sfruttare le festività natalizie per vendere lo smartphone. La presentazione ufficiale del dispositivo potrebbe avvenire già nel prossimo mese di maggio, in occasione del Google I/O 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>