Samsung Galaxy S4 prezzo da 699 euro in Italia?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Pochi giorni fa è stato presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S4, lo smartphone top di gamma Android della Casa coreana, senza però specificare nulla riguardo il prezzo.


Samsung durante l’evento di presentazione del dispositivo ha solamente dichiarato che il Galaxy S4 sarà disponibile a partire dalla fine di aprile in 155 paesi e con il supporto di 327 operatori telefonici di tutto il mondo, senza però indicare il prezzo di vendita.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate online noi italiani dovremo aspettare qualche giorno in più rispetto alla maggioranza dei Paesi mondiali per poter comprare il nuovo Samsung Galaxy S4, che da noi sembra dovrebbe uscire solamente entro la metà di maggio. Il prezzo di vendita in Italia dovrebbe essere pari a 699 euro, come riportato da Caotic che sostiene di aver ricevuto la notizia da una fonte attendibile di Samsung Italia.

SAMSUNG GALAXY S2 PLUS

Il prezzo di 699 euro si riferisce in particolare alla versione con garanzia europea, mentre sembra che dovrebbe essere commercializzata una versione anche con la sola garanzia italiana, al prezzo di 599 euro. Chiaramente questi prezzi si riferiscono alla variante con memoria interna di “appena” 16 GB (nessuna indicazione per ora sulle versioni 32 e 64 GB) con processore Exynos a otto-core.

Pure nel nostro Paese dovrebbe esserci un grande supporto da parte degli operatori telefonici, i quali dovrebbero puntare molto forte sul nuovo top di gamma Android, proponendo abbonamenti speciali per permettere ai clienti di comprare il nuovo Samsung Galaxy S4 a prezzi più convenienti. Attendiamo a breve l’annuncio ufficiale da parte di Samsung relativo al prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>