Tablet Android software protezione premium

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il prodotto, acquistabile online dal sito Kaspersky.it, offre tra l’altro nella versione premium la protezione cloud in real time, il blocco dei siti nocivi e comunque potenzialmente pericolosi.

E’ a disposizione da pochi giorni una nuova versione del software Kaspersky Tablet Security, un prodotto per la sicurezza nel settore mobile che è ancora più efficiente e veloce nella difesa dagli attacchi informatici quando si effettuano operazioni sensibili e delicate come l’online banking, lo shopping effettuato sul Web e la navigazione sui social network.



NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Il prodotto, acquistabile online dal sito Kaspersky.it, offre tra l’altro nella versione premium la protezione cloud in real time, il blocco dei siti nocivi e comunque potenzialmente pericolosi. Ed ancora, per tutte le app che si scaricano, la scansione automatica per bloccare sul nascere ogni minaccia malware. In più, al fine di poter ritrovare il tablet eventualmente smarrito, la nuova versione di Kaspersky Tablet Security ha anche l’apposita funzione “Alarm”.

ATTACCHI MIRATI MALWARE PIU’ COMUNI

Rispetto alla precedente versione Kaspersky ha provveduto ad ottimizzare l’interfaccia del software. Kaspersky Tablet Security protegge dai virus, dagli spyware e dalle altre minacce che circolano nel mondo del mobile a fronte della possibilità di poter fruire di aggiornamenti periodici per il cui download sulle prestazioni del cellulare l’impatto è minimo. A distanza si possono anche cancellare i dati dello smartphone smarrito o rubato a fronte della funzione Alarm che si disattiva solo attraverso un apposito codice segreto. Kaspersky permette inoltre di poter provare per 7 giorni il software Tablet Security scaricandolo gratis sempre dal sito Internet Kaspersky inserendo un indirizzo di posta elettronica valido e seguendo le istruzioni che saranno fornite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>