Antivirus avast! per appassionati di videogiochi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

avast! Pro Antivirus è inoltre efficace per le attività social, ovverosia per utilizzare in sicurezza Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Una protezione antivirus completa, per utenti che da un lato sono attenti al risparmio, e dall’altro sono anche esperti e, perché no, anche degli appassionati di videogiochi.

Ebbene, se vi riconoscete in questo profilo, allora può fare al caso vostro il prodotto avast! Pro Antivirus, che si può tra l’altro provare in versione gratuita per 30 giorni prima di acquistarlo. Non ha il firewall e l’antispam, ma avast! Pro Antivirus è ideale per i videogiocatori, quelli che magari passano le notti a giocare online con amici e parenti da tutto il mondo.


BACKUP E PROTEZIONE DATI PROTAGONISTI NEL 2012

Questo perché il prodotto, mentre siete magari alle prese con una sfida di calcio memorabile, offre tutta la Internet Security di cui l’utente ha bisogno. Inoltre, mentre siete immersi nel vostro mondo ludico, avast! Pro Antivirus è efficace e discreto in quanto è in grado di lavorare in background e, quindi, senza dover necessariamente ricevere delle notifiche mentre magari il vostro attaccante sta segnando la rete della vittoria.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

avast! Pro Antivirus è inoltre efficace per le attività social, ovverosia per utilizzare in sicurezza Facebook, Twitter, Google+ e YouTube, così come per quel che riguarda le transazioni online, comprese quelle bancarie, il prodotto offre tutta la protezione necessaria contro il crimine informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>