Come trovare virus e minacce nascoste

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Kaspersky Security Scan è ideale per quegli utenti che hanno magari un software di sicurezza installato, ma non sono soddisfatti.

Si chiama “Kaspersky Security Scan”, ed è un nuovo software gratuito di Kaspersky Lab che permette di poter intercettare ed individuare in maniera veloce e semplice se sul proprio personal computer sono presenti minacce nascoste e/o virus.

In accordo con quanto messo in risalto proprio da Kaspersky Lab con un comunicato ufficiale, il prodotto Kaspersky Security Scan è ideale per quegli utenti che hanno magari un software di sicurezza installato, ma non sono soddisfatti, oppure non hanno installato alcun software antivirus.



NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Il tutto a fronte di un prodotto gratuito qual è Kaspersky Security Scan che non genera interferenze con altri antivirus, e che si può quindi installare e/o rimuovere senza problemi. Questo significa, in altre parole, che Kaspersky Security Scan è non solo un prodotto facile da installare, ma anche compatibile con ogni altra soluzione per la sicurezza utilizzata.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

In accordo con quanto dichiarato dal Chief Technology Officer di Kaspersky Lab, ikolay Grebennikov, è allarmante che tantissimi computer, siano questi notebook o desktop, siano privi di qualsiasi software di protezione, ragion per cui Kaspersky Security Scan rappresenta la soluzione perfetta per queste macchine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>