Apple cerca due addetti alla sicurezza

di Cristina Baruffi Commenta

Apple sta cercando due alti dirigenti che possano controllare e tutelare i nuovi prodotti...

La scorsa settimana Apple aveva denunciato lo smarrimento del prototipo del nuovo iPhone 5, in un ristorante messicano a San Francisco, chiamato Cava 22 suscitando imbarazzo negli appassionati di tecnologia che hanno sentito la stessa identica notizia lo scorso anno prima del lancio dell’iPhone 4.


La notizia ha fatto sorridere, anche perché lo smarrimento sembra proprio la classica trovata pubblicitaria per far parlare del nuovo modello che verrà lanciato sul mercato prossimamente da Apple. La società ha quindi deciso di cercare due Manager addetti alla sicurezza dei nuovi prodotti e più precisamente una coppia di dirigenti che tuteleranno e gestiranno tutti i rischi collegati ai prodotti Apple inediti e la loro relativa proprietà intellettuale.

SMARRITO PROTOTIPO IPHONE 5

I nuovi manager avranno come sede centrale Cupertino ma viaggeranno in tutto il mondo, tra le caratteristiche principali Apple assumerà coloro che sapranno valutare con precisione i rischi e la capacità di implementare le norme di sicurezza sia a livello fisico che logistico considerando i processi di fabbricazione, l’impatto sulla cultura aziendale e il flusso di lavoro dei dipendenti.
Detto in poche parole Apple sta cercando due persone che controllino con discrezione l’operato di tutti i dipendenti per evitare la perdita di un prezioso prototipo, visto che è già accaduto per due volte consecutive! Probabilmente la società è voluta correre ai ripari visto che nel web le battute rivolte agli ingegneri pasticcioni si sprecano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>