Apple Magic Mouse

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si chiama Magic Mouse ed è la nuova proposta della casa di Cupertino in fatto di mouse...

magic

Apple oltre ad avere aggiornato la linea degli iMac ha anche rilasciato un prodotto completamente innovativo, che potrebbe cambiare il concetto di pensare al mouse per il computer.

Si chiama Magic Mouse ed è la nuova proposta della casa di Cupertino in fatto di mouse, infatti è il primo mouse che sfrutta la tecnologia multi touch, finora destinata solamente ad iPhone e trackpad dei Macbook Pro.

Tutta la superfice superiore del Magic Mouse è un pulsante quindi potrete cliccare in qualsiasi parte per ottenere un click classico, mentre per il click destro vi basterà cliccare in alto a destra (in alto a sinistra se siete mancini).

mouse

La parte superiore del mouse è tutta Multi Touch ed è capace di distinguere i movimenti delle nostra dita, con un solo dito potremmo effettuare lo scrolling tra le pagine, solamente trascinando il dito dall’alto verso il basso o viceversa.

Magic Mouse riconosce anche se stiamo usando due dita contemporaneamente e ci permette in questo modo di effettuare operazioni quali scorrere gli album di iTunes o andare avanti ed indietro nelle pagine visitate in Safari.

Il Magic Mouse è incluso nei nuovi iMac e funziona solamente con Mac OS X, viene venduto singolarmente ad un prezzo di 69€ sull’Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>