Apple propone video tour guidati per promuovere Ipad2

di Cristina Baruffi Commenta

Apple ha deciso di proporre dei video tour guidati per far conoscere tutte le novità legate a questo innovativo tablet.

Ipad 2 è stato presentato ufficialmente il 2 marzo 2011 e nonostante siano passati pochi giorni la Apple ha deciso di proporre dei video tour guidati per far conoscere tutte le novità legate a questo innovativo tablet. I video sono presentati sul sito ufficiale della Apple e spiegano in modo dettagliato tutte le news legate al software, iMovie e Garage Band. Gli appassionati del genere sono già in fibrillazione e oggi il prezioso oggetto tecnologico verrà esposto per la prima volta sugli scaffali americani, mentre arriverà in Italia solo il 25 marzo.


Se non siete disposti ad aspettare, da ieri sono disponibili alcuni video creati con lo scopo di promuovere il nuovo prodotto con la mela, spiegando le sue principali caratteristiche. Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la scelta del noto marchio tecnologico di allungare i tempi di spedizione del prodotto da 2/5 giorni a 2/3 settimane per favorire la vendita nei negozi reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>