Come proteggere un computer Apple

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Kaspersky Security for Mac, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Kaspersky Lab, implementa nuove tecnologie di protezione dalle minacce informatiche, presenta un’interfaccia utente semplificata ed offre prestazioni migliori.

Come proteggere un computer Apple dai criminali informatici? Ebbene, la risposta in merito ce la può dare il leader della sicurezza Kaspersky Lab che nei giorni scorsi ha alzato il velo su un nuovo prodotto, “Kaspersky Security for Mac”.

Trattasi di una nuova suite per la sicurezza appositamente ideata per gli elaboratori della società di Cupertino, ed in particolare per la protezione delle macchine Mac OS X 10.6, 10.7 e/o 10.8. Oltre a proteggere dalle minacce informatiche, Kaspersky Security for Mac introduce per la prima volta anche il “parental control”, la funzionalità per la protezione e per la sicurezza dei minori.



COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE

Nel dettaglio, Kaspersky Security for Mac, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Kaspersky Lab, implementa nuove tecnologie di protezione dalle minacce informatiche, presenta un’interfaccia utente semplificata ed offre prestazioni migliori.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Kaspersky Security for Mac è disponibile per l’acquisto da martedì scorso, 17 luglio del 2012, con licenza della durata di un anno ad un prezzo accessibile visto che bastano solo 39,95 euro. Prima dell’acquisto anche Kaspersky Security for Mac si può scaricare e testare nella versione di prova con download dal sito Internet www.kaspersky.com/it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>