Dettagli nuovo iPhone 4G

di Alessandro Bombardieri 1

A quanto pare questo modello sarebbe regolarmente in vendita in Asia...

500x_iphone1

Sta facendo parlare moltissimo in queste ore la vicenda legata a quello che a prima vista potrebbe sembrare il nuovo iPhone 4G.

La storia è abbastanza semplice ma al tempo stesso molto strana, infatti qualche giorno fa un signore avrebbe trovato in un bar vicino a Cupertino questo particolare telefono, che ricorda in tutto e per tutto l’iPhone.

Non fosse per alcuni particolari che fanno pensare subito al nuovo 4G, come una fotocamera anteriore, il nuovo doppio touchscreen, ed altre innovazioni che coincidono proprio coi brevetti depositati da Apple di recente.

Il primo sito a riportate una galleria di foto online è stato Gizmodo, che ci mostra quello che secondo molti potrebbe essere veramente l’iPhone 4G. Ma allora perchè era in un bar incustodito?

Molti pensano che questa possa essere una mossa di marketing virale (così viene definito negli States) di Apple stessa, per far aumentare l’hype attorno al melafonino nella sua nuova versione.

Molti altri (me compreso) invece pensano possa trattarsi solamente di un clone di iPhone mal riuscito, magari proveniente dai mercati più propensi alla falsificazione del melafonino, e realmente dimenticato da qualcuno al bar.

Il sito Macitynet sembra confermare questa ipotesi, infatti a quanto pare questo modello sarebbe regolarmente in vendita in Asia, perciò probabilmente dovremmo aspettare per il nuovo 4G…

Commenti (1)

  1. Invece questo è proprio il 4g !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>