Evento presentazione iPhone OS 4.0 domani 8 aprile

di Alessandro Bombardieri Commenta

Domani si terrà un evento per la stampa specializzata nel quale verrà introdotto il nuovo sistema operativo iPhone OS 4.0.

iphoneos4_presentation

Con un annuncio ufficiale Apple ha comunicato che il prossimo 8 aprile, domani, si terrà un evento per la stampa specializzata nel quale verrà introdotto il nuovo sistema operativo iPhone OS 4.0.

In questo evento saranno resi noti i dettagli della nuova versione dell’OS di iPhone, iPod Touch ed anche iPad ormai.

Non è un annuncio eclatante perchè l’arrivo del 4.0 era cosa certa però ora sappiamo che domani ne sapremo sicuramente di più.

Una delle funzioni che potrebbe essere presente nel nuovo software e che potrebbe rendere felici milioni di utenti è sicuramente il multitasking, ad oggi una delle gravi mancanze del melafonino, insieme al mancato supporto alla tecnologia Flash.

Apple non ha anticipato niente anche perchè l’annuncio dell’evento precede solamente di poche ore l’evento vero e proprio, ma nei siti del settore il multitasking sembra essere veramente un punto cruciale sul quale dovrà basarsi la conferenza Apple.

A guardare con interesse all’evento ci sarà anche Microsoft, che dovrebbe proporre un supporto molto limitato al multitasking nel nuovo Windows Phone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>